SANTA CLAUS EXPERIENCE

San Donà di Piave per tutto il periodo del Natale si è impegnata a realizzare moltissime iniziative per tutte le età: teatro, degustazioni, laboratori per bambini e adulti come nel caso del workshop dedicato alla tessitura e la novità dell’edizione di Natale di #SanDonàSuonerà-XMas Song.

Il 7 dicembre verranno riaperte sia la pista di pattinaggio sul ghiaccio con giostrine per bambini, che le casette natalizie, l’8 avverrà l’accensione dell’Albero di Natale e a seguire moltissime altre date sul calendario dove troverete il “Presepe Vivente”, il concerto in Duomo, letture natalizie per i più piccoli, spettacoli teatrali e molto molto altro.

Durante questo periodo natalizio anche noi Giffoners, del San Donà di Piave-Experience, saremo presenti nell’edicola di piazza Indipendenza a San Donà per la promozione del nostro calendario 2020.

Saremo felici di accogliere grandi e piccini. Per tutti i bambini ci sarà la possibilità di scrivere una lettera a Babbo Natale che ci impegniamo a consegnare personalmente.

Inoltre sono stati realizzati dei calendari da offrire agli ospiti che vorranno avere un ricordo della nostra iniziativa.

 

Vi aspettiamo numerosi nelle date riportate sulla locandina qui allegata:

View Fullscreen