Matt The Farmer

Matteo Fiocco, di Brescia, meglio noto sul web come Matt the Farmer, divide la sua vita tra l’insegnamento, la passione per il mondo dell’agricoltura e la sua sempre più affezionata social community.

Perito in elettronica e telecomunicazioni, dopo il diploma studia Filosofia e da allora non smette più di porsi domande. Da qui nasce un progetto di vita sostenibile a pieno contatto con la natura, più precisamente in un podere di 3000 mq.

L’obiettivo di Matt è quello di vivere e condividere le sue esperienze, tra l’orto e la cura dei suoi animali,  da cui ogni giorno trae tutto il necessario per crescere la sua famiglia, e non solo.

L’approccio di Matt non è però quello dell’agricoltore di professione. Matteo si rifà ai valori semplici dell’orto dei nonni, che gli hanno trasmesso l’amore spontaneo per la natura.

Matt the Farmer valorizza la qualità e la sostenibilità dei suoi prodotti, traendo vantaggio dalla naturale biodiversità del nostro territorio.

Diffusosi sui canali social, YouTube per primo, l’esempio di Matt ha incuriosito e continua a incuriosire un pubblico vasto e variegato, al quale il nostro “agricoltore digitale” si sente molto legato.