#digitalschoolopportunity

L’iniziativa #digitalschoolopportunity, promossa da Giffoni – San Donà di Piave Experience, ha come scopo quello di sensibilizzare la comunità scolastica e la cittadinanza in questo difficile momento, per far capire che i rapporti che stanno alla base della nostra comunità, i valori trasmessi e le relazioni instaurate tra le mura scolastiche, continuano ad esistere, anche a distanza.
L’attività consiste nel condividere sui social, alle ore 18.00 di Venerdì 3 Aprile 2020, una foto raffigurante gli studenti partecipanti assieme ad un manifesto contenente una frase (ideata dallo studente stesso o presa da un autore o da un personaggio culturale) inerente al mondo scolastico e culturale, accompagnata dall’hashtag #digitalschoolopportunity. Nella foto che viene postata nominare le pagine social di Giffoni – San Donà di Piave Experience tramite un tag.
Per gli studenti più piccoli e per chi non avesse i social, c’è l’opportunità di partecipare inviando la foto (insieme alla liberatoria per la privacy presente in fondo all’articolo) all’indirizzo info@giffonisandona.it.